🇮🇹11 Suggerimenti e suggerimenti su come mantenere e migliorare la tua immunità attraverso la formazione individuale

Ecco 11 consigli e suggerimenti su come mantenere e migliorare la tua immunità con allenamenti individuali durante il periodo di quarantena. Il consiglio è dato dall’allenatore di calcio individuale di 23 anni Kire Nikolovski – Struja.

  1. Home – Quarantena Usa questa situazione per creare abitudini da esercitare (consigli preferibilmente al mattino) di schiena, addominale in un rapporto del 60% -40%. Coloro che stanno già esercitando – albero preferibilmente prefabbricato in casa.
  2. Famiglia, genitori e figli sono a casa e siete insieme. Trasferisci le tue conoscenze ai tuoi cari e divertiti con loro.
  3. LAVORA SU DI TE ORA – quando hai più tempo libero, esercita la tua mente e il tuo corpo, non spingere.
  4. Ogni uomo è UNICO al mondo, non confrontarti con nessun altro, NON COPIRE ALCUNO. Non praticare ciò che troverai su Internet e sui social network, è importante esercitarsi da solo.
  5. Stabilisci obiettivi e pratica realistici e preparati a tutto in anticipo, ma tieni sempre presente che è importante sentire il tuo corpo e la tua anima e che l’esercizio fisico non li danneggia, e puoi cambiare il piano quando vuoi, dipende da te stesso.
  6. Quando puoi, trascorri almeno 2 ore nella natura. Allenati nella natura, corri, esercitati e sii il più vicino possibile alla natura.
  7. I giocatori di calcio (Dilettanti, Semi-Dilettanti, Profi) in questa situazione con il virus, almeno la maggior parte di loro riceve programmi da club, allenatori per l’allenamento individuale. Il mio consiglio è se hanno l’opportunità di invitare un assistente, che li motiverà, a misurare la loro realizzazione. Lavorare individualmente sulla START SPEED a 10-15 metri.
  8. Il sollevamento pesi è il problema più grande per tutti gli sportivi, in particolare i giocatori di calcio. Misurati ogni settimana, cucina da solo e sperimenta in cucina, ora hai più tempo.
  9. Esercitati costantemente e mantieniti in forma, ma ricorda, la classe è eterna e la forma è mutevole.
  10. Equilibrio tra lavoro, riposo e buon sonno. 6-8 ore di sonno sono sufficienti più 1-2 ore nel pomeriggio.
  11. La mia filosofia di calcio individuale è: Istruzione (informazioni), Nutrizione, Allenamento (Competizioni) ed EQUILIBRIO tra queste 4 cose. Questo è il modo più breve per il successo, che è stato testato in Macedonia, nei Balcani e in Europa – Paesi Bassi, Svizzera, Austria.

Intervista per www.transfermarket.mk/ 04.04.2020

Leave a Reply

Your email address will not be published.